giovedì 12 gennaio 2017

REVIEW_SAPONE 100% NATURALE SCRUB mandorla&zenzero_LEVIGANTE E RIGENERANTE di LA SAPONARIA

Inauguriamo il nuovo anno con una bella recensione circa un prodotto che sto amando alla follia!

Si tratta del 'sapone 100% naturale, alle mandorle e zenzero' delLa saponaria, con funzione levigante e rigenerante. La saponetta è più grande delle classiche in commercio infatti è di ben 150gr, contiene dei granuli di media grandezza con un profumo inebriante ed esotico di zenzero, il tutto racchiuso da uno spago rosso realizzato con cocco equosolidale perfetto da appendere in doccia o carino per un'idea regalo.

Quando sono entrata nel mio negozio di fiducia 'l'isola delle farfalle' di Barletta, la mia città, ero in cerca di una buona saponetta per il corpo, subito mi sono innamorata di questa un po' particolare nell'aspetto e tanto 'pucciosa'. Devo dire che è una coccola per il corpo per la sua forte fragranza dove prevale tantissimo lo zenzero che io personalmente adoro. Prezioso per chi sicuramente ha una pelle secca se non disidratata Presente! perchè grazie ai micro-granuli riesco ad eliminare quella brutta patina che si viene a creare. Ormai lo utilizzo tutti i giorni e continuo a ricomprarlo. Non posso più farne a meno!
La cosa più bella è avere in un solo gesto e un solo prodotto 3 funzioni: LAVA,PROFUMA,E LEVIGA! Finendo con una bella crema idratante.. il gioco è fatto!
Se non lo avete ancora fatto, dategli assolutamente una chance.Ve lo consiglio vivamente se siete amanti di saponette o di scrub e nel caso in cui voleste un prodotto che vi aiuti a tenere a bada la secchezza!

saponetta scrub la saponaria

sapone mandorla e zenzero la saponaria

sapone la saponaria inci

sapone naturale scrub

saponetta scrub

PREZZO: 7€
REPERIBILITA' online: La Saponaria(sito ufficiale), Ecco Verde


Bene ragazze, spero vi sia piaciuto.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci Francesca <3

4 commenti:

  1. Voglio provarla :D Anche io adoro il profumo dello zenzero e ultimamente sto usando sempre più saponette per il corpo :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buono lo zenzero *-* a casa ce l'ho sia in polvere che in radici fresche
    De la Saponaria al momento ho la saponetta scrub Papavero e Cipresso :3 che non trovo niente male :) finita provo questa allo zenzero xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina