giovedì 16 febbraio 2017

NEW CREAM LIP STAIN| GLOSS EFFETTO ROSSETTO NO-TRANSFER di SEPHORA

Bentornate sul mio blog #chicroe!

Oggi super attesissima recensione sui rossetti liquidi di Sephora, precisamente conosciute come 'GLOSS EFFETTO ROSSETTO_ NO-TRANSFER'. Per voi, due delle 'vecchie colorazioni' e due delle nuovissime, appena lanciate in commercio. Non so voi, ma io personalmente non aspettavo altro. Per chi già le conoscesse, sa bene il motivo. Sono prodotti innanzitutto reperibili in tutti gli store Sephora e online, perfetto per chi non lo avesse nella sua città o nelle vicinanze, accettando anche il contrassegno quindi ideale per chi non ha una carta ricaricabile. Per non parlare del range di colori ormai disponibili, meravigliosi! Parliamo della caratteristica più importante per me, la tenuta. Sarò esagerata ma se non durano ai pasti, non le reputo all'altezza! Questi invece sono tra i miei rossetti liquidi preferiti proprio perchè hanno questa peculiarità. Sono semplici da applicare, liquidi al punto giusto per una perfetta stesura e coprenti già dalla prima passata motivo per il quale è inutile stratificarli.
Ve li mostro subito all'azione, e poi swatchati anche su labbra per quanto riguarda le due nuove colorazioni, ossia il 25 'Coral Sunset' un bellissimo color ruggine, paprika, cannella e chi più ne ha più ne metta, che può ricordare lontanamente un tramonto esotico. E il 26 'Pretty Auburn' un color marrone assolutamente caldo! Invece per le colorazioni 'old' abbiamo il 13 'Marvelous Mauve' come dice il nome un malva adatto a chi cerca semplicità ed eleganza, e lo 09 'Watermelon Slice' un colore esclusivamente primaverile o estivo, super carico perfetto con l' abbronzatura.

PREZZO: 10,90€ tranne Watermelone slice in offerta a 5€

chic roe
Da sx: Pretty auburn|Coral sunset|Marvelous mauve|Watermelon slice

rossetti liquidi sephora swatch
Dall'alto: Coral sunset|Pretty auburn|Marvelous Mauve|Watermelon slice

tinte sephora swatch
Dall'alto: Marvelous Mauve|Watermelon slice

cream lip stain swatch sephora
Dall'alto: Coral Sunset|Pretty Auburn

pretty auburn sephora


coral sunset sephora

Miraccomando a non farvele scappare!! E se le avete già acquistate, quali colori avete?!

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci 
Francesca <3




6 commenti:

  1. A te con quelle belle labbra sta bene tutto. Non sai quanto ti invidio!!
    Riguardo questi rossetti, sono stata proprio lo scorso weekend in store per provare soprattutto i nuovi colori, ma quando li ho swatchati non mi hanno colpito come pensavo. Li vedevo molto differenti dalle foto, e nessuno mi ha attirato tranne un marroncino beige freddo, che però ho già e che mi sta malissimo ahahah quindi l'ho lasciato dov'era... Se mi stessero bene come colori, Watermelon Slice sarebbe mio!
    In compenso ho acquistato uno dei colori che è uscito solo in America, un viola metallizzato, che è una bomba *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie Gloria! Io invidio te per quella tinta viola allora, siamo pari!hihi un bacione

      Elimina
  2. Io ho preso Pretty Auburn e Coral Sunset xD mai provatoi prima i rossetti liquidi Sephora, e devo dire che son rimasta stupefatta dalla loro qualità *-*

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che curiosità mi hai messo in testa! Se ci vado sopra e' colpa tua! Però sembrano stupende!!! Ciao!!!

    RispondiElimina