venerdì 25 novembre 2016

S.O.S CURA DEL CORPO_Nuova linea 'ULTRA DOLCE' di GARNIER

Ah..eccomi qui! 
Tisana in una bella tazza di starbucks, plaid puccioso esclusivamente rosa, super pigiamone e via al computer per un nuovo post.
Oggi parliamo di cura del corpo!

Inizia l'autunno e la mia pelle a tirare come non mai, fino al punto di diventare disidratata, in alcuni periodi. Sono sincera, non la curo con cosi tanta attenzione, come dovrei. Sì, sono un po' pigra. Quando mi tocca fare compere negli ipermercati lancio puntualmente un'occhiatina al reparto beauty (ditemi che è anche vostra abitudine). Sono stata attirata letteralmente dai nuovi prodotti Garnier, le nuove creme corpo pensate per tutte le tipologie di pelle e per ogni nostra esigenza. 

Vi descrivo tutti i pezzi della linea, e vi mostro il mio preferito!
  • DELICATEZZA D'AVENA per idratare e lenire le pelli sensibili
LA CREMA D'AVENA: Lenisce
IL LATTE DI MANDORLA BIANCA: Idrata

Latte lenitivo idratante per il corpo ed un balsamo lenitivo universale per viso, mani e corpo.


                                                                                                                                                                       


  • OLI MERAVIGLIOSI per idratare la pelle normale o secca
OLIO D'ARGAN: Nutre/addolcisce
OLIO DI CAMELIA: Illumina/Ammorbidisce

Latte idratante e balsamo corpo sotto la doccia.


                                 



  • OLIVA MITICA per nutrire in profondità le pelli secche
OLIO D'OLIVA VERGINE: Nutre/Emolliente

Latte nutriente e olio secco.





  • TESORI DI MIELE per riparare la pelle secca molto secca
PAPPA REALE: Ripara
PROPOLI: Protegge
MIELE: Nutre

Latte riparatore e burro corpo e mani riparatore.


Io ho voluto provare il burro corpo riparatore di quest'ultima linea. Avevo proprio la necessità di acquistare un prodotto del genere. Hanno dei packaging super invitanti e l'aver all'interno l'assenza di parabeni e l'aggiunta di questi ingredienti appena elencati sicuramente è un plus per la nostra pelle. 
Soddisfatta di averlo con me, ha una consistenza simile al mascarpone, burrosa nel vero senso della parola che vien voglia di mangiarlo, caratterizzato da una profumazione dolciastra assolutamente inebriante!! Come promesso, lascia la pelle quasi vellutata, liscia e luminosa senza alcuna traccia oleosa. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.

chic roe blog

burro corpo riparatore garnier

beauty blogger


Spero vi sia piaciuto questo post, che vi possa tornar utile per prendervi cura del vostro corpo. Io non lo mollo più! ^.^ a presto! 

Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci Francesca <3


3 commenti:

  1. Anch'io ho provato lo stesso prodotto e l'ho adorato!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai un blog molto carino e sono una tua nuova lettrice!
    Il burro corpo riparatore ha un profumo meraviglioso, peccato non sia molto naturale!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina