mercoledì 26 agosto 2015

CIPRIA TRASPARENTE_powderEXPERIENCE*MAT&FIX POWDER*_di DEBBY

Buon inizio settimana ragazze..
Come promesso ho deciso di parlarvi di un fondotinta,di una cipria e un mascara adatti al caldissimo di questo periodo.In questo caso il fondotinta(bio) è il SUBLIME di puroBIO(la cui recensione la trovate QUI ).Oggi invece vediamo la mia cipria preferita del momento,si tratta della famosissima powderEXPERIENCE*MAT&FIX POWDER* di DEBBY nella versione trasparente n° 0.

IL SITO UFFICIALE DEBBY DICE:
"Cipria compatta arricchita con JEWEL POWDER , una polvere di pietre preziose, essenziali per la pelle e ideali anche per quelle sensibili.
Dal finish estremamente setoso e naturale. Le microparticelle svolgono un’azione
“soft-focus” per dare più luminosità e uniformità all’incarnato.
In 4 tonalità e in versione trasparente per intonarsi a tutti i tipi di pelle."
powderexperience mat&fix powder debby

cipria trasparente di debby

COSA NE PENSO:
Ho sempre e solo sentito su questa cipria commenti positivi ma incredula e desiderosa di trovare una cipria adatta per la mia pelle stramba(mista/grassa xD) ho deciso di comprarla.
Che dire,ho provato molte ciprie anche nello stesso periodo ma il risultato è sempre stato flop,in quanto mi ritrovavo con la pelle lucidissima anche dopo solo 3 ore e paragonandola alle altre questa è stata la mia salvezza.
E' una cipria incolore quindi non altera la colorazione del fondotinta,è composta da una polvere sottile non creando strato,non accentua i pori dilatati,al contrario li minimizza visibilmente in maniera egregia,non evidenzia in modo eclatante la secchezza,fissa perfettamente il fondotinta e il correttore e cosa più importante NON LUCIDA!! Ebbene si,la sto adorando e non penso di cambiarla per nessun motivo al mondo perché fin'ora è stata l'unica cipria che mi permette di uscire con sicurezza senza avere il terrore di lucidarmi e di splendere di luce propria xD.
Mi dura tutto il giorno e se la applico la mattina e mi guardo la sera ovviamente non sono super matt come quando la applico,ma noto una leggera "luminosità",ma davvero con questo prodotto non ho mai notato l'effetto UNTO che proprio non sopporto e che mi creano altre ciprie!!Quindi la promuovo a pieni voti!

Ora vi mostro le foto per confermarvi ciò che vi ho detto:)

...
DOPO circa 8 ore dall'applicazione!!

 N.B. Quando ho fotografato questi scatti,indossavo un fondotinta correttore di colore della rilastil con protezione 50 che è veramente unto e morbido,che sto solo finendo perchè è adatto ora per la mia abbronzatura in questo momento ma non adattissimo per il mio tipo di pelle,però vi voglio far capire che già essendo cosi unto il prodotto di suo,dopo 8 ore dall'applicazione non ho avuto problemi di lucidità!Vi garantisco che per chi ha la pelle mista/grassa come me ed usa un fondotinta già adatto,questa cipria è veramente una manna dal cielo,infatti proprio per questo per me la combo perfetta è con il fondotinta sublime di puroBIO che vi ho recensito in precedenza a questo post,o comunque un fondo matt!:))


QUANTITA': 8,5 g
PREZZO: circa 5 euro
PAO: 24 mesi
REPERIBILITA': qui per cercare il punto vendita più vicino a voi, oppure nelle profumerie La Gardenia, Acqua e Sapone..

Spero di esservi state utili ragazze anche per questa volta...un bacione e alla prossima!! baciiii Chic Roe

16 commenti:

  1. Woe se è cosi matt devo assolutamente provarla! ^-^
    Comunque dalla foto la tua pelle non sembra così grassa, anzi, sei davvero radiosa! ^-^
    Un nacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti ^.^ ma ti garantisco che è grassaaaa per mia sfortuna xD :P

      Elimina
  2. Great post! You look beautiful:) Josie xo
    josieannacatherine.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si che ultimamente uso anche io la cipria questa non la possiedo però devo dire che fa la differenza davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ben detto,fa la differenza..non è una cipria qualunque!:)

      Elimina
  4. Io ho la pelle grassa e da come l'hai descritta farebbe proprio al caso mio. Quando finisco qualcosa di quello che ho in casa la compro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda fin'ora è la mia preferita:)) provare per credere,spero tu ti possa trovare bene:)

      Elimina
  5. Anche io ho sentito parlare molto bene di questa cipria e se dici che ti sei trovata bene, basta, devo acquistarla :P Grazie mille per questa review! Mi sei stata utilissima :D Però prima devo terminare una nuova di wet n wild :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,mi fa piacere ti sia stata utile!un abbraccio <3

      Elimina
  6. Non conosco il brand ma il risultato sulla tua pelle mi sembra ottimo.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Una cipria da provare! Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina