lunedì 13 febbraio 2017

MATT MAKEUP con soli ombretti LOW COST_VALENTINE'S DAY!!

Bentornate amiche, da buona blogger quale non sono devo modestamente mostrarvi la mia proposta per San Valentino, ebbene si! 

Sono stata indecisa fino all'ultimo su come realizzare questo makeup, ma quando poi mi ritrovo davanti allo specchio tutto si risolve. Generalmente si tende ad utilizzare le varie tonalità del rosa(me compresa) ma non ho ben capito il perchè. Questa volta invece ho pensato di creare un look, total matt, risultando davvero elegante con poco, pochi colori e una sola palette. La protagonista, devo dire mi è sempre piaciuta, parliamo della 'Hot smoked' di Makeup Revolution. Ottima sfumabilità e pigmentazione di ogni singolo ombretto, che come ben sappiamo ha anche un ottimo prezzo.. insomma un vero e proprio affare!
Per concludere l'argomento occhi, ho trovato e acquistato da Scarpe&Scarpe delle ciglia finte a ciuffetti 3in1 di Haute Couture, che devo dire hanno un prezzo decisamente più alto rispetto a quelle di Essence che possiamo trovare sempre in quel negozio. Le amo!!
Sulle labbra, invece, indosso un classico di sempre, il rosso.. ovviamente matt e vellutato. L'unica nota luminosa è data dal meraviglioso illuminante di Anastasia Beverly Hills applicato sullo zigomo.
Pronte?

matt makeup

romantic makeup

saint valentine's makeup

chic roe

truccatrice barletta

matte eyes

matt eyes

red lips

VISO
Fondotinta 'Calming effects illuminating' AVON
Correttore 'Liquid camouflage' 010 CATRICE
Cipria 'Hollywood' NEVE COSMETICS
Blush 'Natural powder blush' in Toasted Toffee BENECOS
Illuminante 'Glow kit-sundipped' in Moonstone ANASTASIA BEVERLY HILLS

OCCHI
 Palette 'Hot smoked' (tutti gli ombretti matt) MAKEUP REVOLUTION
Matita 'Magic pencil' in Dark nude NABLA
Matita nera 'Master drama' MAYBELLINE
Mascara 'Ciglia sensazionali' MAYBELLINE
'Gel eyebrow' in Chocolate NYX
Ciglia finte 

LABBRA
Rossetto liquido 'Cosmo Samurai' in Red Orgasm WYCON 


Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3







8 commenti:

  1. Sempre bellissima, non c'è nulla da aggiungere.ù
    Finalmente un makeup diverso!! anche io pensavo di sfruttare un bel viola, sai? I classici rossi e rosa non mi entusiasmano troppo..

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi contentissima che ti piaccia la mia proposta! Grazie mille ☺️☺️ Un bacione Gloria!:*

      Elimina
  2. Davvero davvero meraviglioso *-* io quel rossetto liquido di wycon non riesco mai a metterlo in modo decente -.- illuminami T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ludovica!!^.^ si in realtà secondo me le vendono insieme alla matita perché lo scovolino non è uno dei migliori per applicarli in maniera decente, se non si ha un minimo di praticità risulta difficile, è vero!

      Elimina