martedì 26 luglio 2016

KIT COLPI DI SOLE n°3 preference di L'OREAL + prima & dopo



Finisco il mio turno di lavoro e nonostante la stanchezza che mi pervade,ho voglia di scrivere.. Ho davvero tanti makeup salvati da farvi vedere, ma oggi andiamo di capelli perchè per la prima volta mi piace il risultato 'fai da te' ottenuto. Ci tengo a parlarvi della mia esperienza perchè sul web ho sentito molti pareri negativi circa questo kit. Da premettere che ho provato di tutto, l'ultima volta la quale sono stata dalla parrucchiera non ci sono più tornata perchè mi son ritrovata con i capelli metá tra l'arancione e il rosa e ciò che volevo era un semplice balayage molto naturale o comunque qualcosa di simile. Dopo di chè ho cercato di rimediare e riportare quella metá dei capelli al mio colore naturale, comprando per un paio di mesi la tinta majirel del L'oreal biondo beige cenere. Il colore mi piaceva, ma con un pò di abbronzatura preferisco dare sempre un po' di luce. Ho voluto provare il kit colpi di sole n°3 preference di L'oreal (adatto alle castane chiare e bionde scure) e il risultato era proprio quello che desideravo!
E' stato semplice e veloce, infatti i tempi di posa vanno dai 25 ai 40 minuti. Tutto dipende dal livello di schiaritura che volete raggiungere, io volevo dei riflessi non impegnativi e ho rimosso il tutto ai 20 minuti. Mi scuso in anticipo per le foto un pò 'arrangiate' e per non aver incluso nelle foto l'intero kit contenuto nella confezione poichè già l'avevo cestinato.


kit colpi di sole n 3 l'oreal
Prezzo: € 11,50 +/-

kit al completo
tinta majirel l'oreal 7.13 biondo beige cenere
colore precedente dopo un paio di settimane..
colpi di sole n 3 l'oreal
...et voilà!
colpi di sole fatti in casa

balyage fai da te


Bene ragazze,questo è il risultato finale..super soddisfatta! e voi?avete mai provato questo kit?
Vi aspetto! <3






Nessun commento:

Posta un commento