martedì 23 agosto 2016

SMOKEY EYES: 'un must nel makeup'

Quando non si ha molto tempo ma proprio non si riesce a rinunciare al makeup, di cosa abbiamo bisogno mie care lettrici? Di uno smokey eyes, senza dubbio, perfetto per qualsiasi momento della giornata e nelle più svariate occasioni, quali un matrimonio, un evento importante o per una commissione al volo nella nostra città. Il colore principale per un risultato perfetto è il nero, ma si può giocare con qualsiasi colore e calcare più o meno la mano in base al contesto o a come ci sentiamo fino a poco prima di uscire, perchè si, capita spesso a me in primis, di non aver molta voglia di accostare troppi colori e sfumarli al meglio tra di loro, quindi opto per lo smokey eyes. Io ho 'ascoltato' i consigli del brand Maybelline New York, lasciandomi andare con un pò di effetto bagnato su una perfetta base nera per la sera, e con un makeup più leggero ma sempre impeccabile per il giorno, ad inoltrata durata, a prova di afa mattutina.

Credit: www.maybelline.it
Il mio segreto? La matita kohl kajal master drama come base, sempre! Con gli ombretti invece ci giochiamo un pò.

 Ecco qui uno smokey eyes soft per il giorno, usando semplicemente la matita nera a lunga durata e tanto tanto mascara.

smokey eyes giorno

E su di esso, ricalchiamo la mano con più nero e aggiungiamo un pò di vera luce!

truccatrice barletta

In entrambi i casi decido di utilizzare il mio mascara del momento, super black, che finalmente ho deciso di acquistare!

Credit: www.maybelline.it


Spero vi possa tornare utile questo post, alla prossima <3

2 commenti: