domenica 21 agosto 2016

'LA TRUCCHERIA' di Bologna_ HAUL MAKE UP FOR EVER!!

Qualche giorno fa ho pensato di fare un bell'ordine da 'LA TRUCCHERIA' di Bologna che è il rivenditore ufficiale di MAKE UP FOR EVER. Più che makeup, ho comprato vari accessori di cui avevo veramente bisogno, perchè la mia classica valigia da lavoro era ormai diventata pesantissima e non riuscivo più a trasportarla tranquillamente durante i miei spostamenti.
Presa dall'ordine che dovevo prima o poi fare all'interno della mia nuova makeup bag, ho anche deciso di ordinare un mix di astucci. Ovviamente un qualcosina di makeup non potevo non acquistarla!! :p
Vi lascio subito alle foto che ci interessano di più..


pencil pouch make up for ever
Pencil Pouch Large Size
Mesh Vanity

flat metal palette
Flat Metal Palette

artist shadow make up for ever
Empty Magnetic Palette
Artist Shadow: da dx Steel (metal)
                                             Burgundy (matte)
                                         Auburn (matte)
                                

ombretti make up for ever

professional bag make up for ever
Professional Bag


makeup bag


E anche per oggi è tutto,spero vi siano piaciuti i miei acquisti!Fatemi sapere ragazze.. <3

3 commenti: