giovedì 25 agosto 2016

BIONDO CHIARO FREDDO: 'la tendenza f/w 2016'

Nata e cresciuta con i capelli lunghi, boccolosi e biondissimi, mi sono portata questo colore nel cuore, perchè si, secondo me bionde si nasce è vero ma senza troppi problemi lo si può diventare!;) Lo ammetto, ma non diciamolo a nessuno, sono un pò labile e seguo molto il mio essere del momento, quindi spesso mi sono ritrovata con capelli rasati o di un rosso di troppo per uscire dalla mia vera personalità.
Nella mia indole però c'è il biondo chiaro che come ci dice L'Oreal Paris, sponsor ufficiale della Milano Fashion Week, rientra nelle tendenze della prossima stagione, soprattutto se super freddo. Dopo aver letto il loro articolo io dico solo "WOW" perchè per le amanti del biondo è una vera prova.



shampoo blu l'oreal




Nei periodi in cui mi faccio bionda voglio sempre di più, perchè le bionde lo sanno, nn è mai abbastanza per essere più chiare. La cosa importante è il mantenimento di questa bella chioma e in mio aiuto, da sempre, viene lo shampoo silver dai pigmenti blu della medesima azienda, che ringrazio di esistere, poichè più lo si usa, più dona riflessi pazzeschi e terribilmente freddi ma.. quasi quasi ci penso e azzarderei con la prossima moda per essere ancora più.. GLACIALE! E voi cosa ne pensate eterne bionde? Io sono curiosissima di provare la loro colorazione della Casting Crème Gloss 'biondo chiaro perla'!*.*



Credit: www.loreal.it




Il sito dice: 

SENZA AMMONIACA!
  • È FACILE DA APPLICARE: grazie alla sua consistenza in crema, non cola.

  • NUTRE I CAPELLI: la sua formula aiuta a rinforzare la fibra durante e dopo la colorazione.

  • DURA FINO A 28 SHAMPOO: per ridurre l’effetto ricrescita.

  • PROFUMA: lasciati stupire dal suo profumo fruttato irresistibile.

  • E IL RISULTATO? Incredibilmente luminoso, glossy glossy.



Anche per oggi è tutto amiche.. alla prossima e ricordatevi di spolliciare e sostenermi <3

1 commento:

  1. Ciao! giravo in internet e cercavo recensioni sulla colorazione L'oreal Casting crème gloss biondo chiaro perla.. Posso chiederti se l'hai provato? e' davvero un biondo freddo? io sono già bionda naturale ma come hai scritto tu, per le bionde non è mai abbastanza ahah vorrei fare le punte dei miei capelli biondo "platino" e in internet questo è l'unico che riesco a trovare... Spero di non recarti troppo disturbo se ti chiedo una breve recensione e perché no, se hai delle foto da allegare mi sarebbe davvero utile per capire se è quello che cerco :) un bacio :*

    RispondiElimina