sabato 7 maggio 2016

BLACK EYES & BERRY LIPS!!makeup con nuovi prodotti!! #maggio2016

Aaaaaahhhhhhhhhh!!!
Nuovo makeup,e quando si tratta del mio mondo mi gaso da sola al sol pensiero.Come avrete letto dal titolo,makeup con nuovi prodotti,non li ho mai mostrati qui nel mio blog e sono contenta di aver fatto questo makeup per farveli conoscere perchè ne sono totalmente innamorata.
Si tratta della matita per occhi della NeoBio avuta come omaggio dal negozio bio 'L'isola delle farfalle.E' nera con dei brillantini,ed è a dir poco stupenda.Ha la giusta consistenza,non è nè troppo dura,nè troppo cremosa.La si stende,e dopo è consigliabile fissarla con un ombretto nero affinchè non vada nelle pieghe;nonostante questo,i brillantini non vengono coperti come potete vedere dalle foto.Io non l'ho messa su tutta la palpebra ma ho voluto insistere all'attaccatura della rima cigliare.Il secondo prodotto di cui sono innamorata è la matita per le labbra,penso ormai finita nella collezione permanente(fortunatamente),creamy colour di kiko ed è meravigliosa nel colore e per la sua durata.
Bene,spero vi piaccia.. 


chic roe blog

chic roe


makeup semplice

truccatrice barletta


smokey eyes

truccatrice barletta

trucco nero occhi chiari



VISO
Fondotinta flat perfection in medium warm di NEVE COSMETICS
Correttore anti-aging in light di MAYBELLINE
Blush/ombretto n°19 malva di AEGYPTIA

OCCHI
Matita nera di NEOBIO
Ombretto nero n°46 di AEGYPTIA(rima cigliare superiore e inferiore)
Ombretto illuminante n°39 di FILM MAQUILLAGE(angolo interno)
Ombretto beige n°45 di FILM MAQUILLAGE(piega occhio)
Matita nera scandaleyes n°001 black di RIMMEL LONDON(rima interna)
Sopracciglia Brow divine in venus di NABLA
Mascara le film noir di NABLA
Matita illuminante sopracciglia di COLLISTAR

LABBRA
Matita creamy colour comfort lip pencil n°314 di KIKO


Bene ragazze anche per oggi è tutto e spero vi piaccia,fatemi sapere <3

13 commenti: