mercoledì 2 marzo 2016

PEELING SCHIARENTE per tutti i tipi di pelle_BemaWhite prodotto ecobiologico_di BEMA

peeling schiarente bema

Molte di noi combattono le macchie sul viso,magari causate dal sole o vecchi brufoli a cui abbiamo fatto di tutto di più,sbagliando, o un'acne appena combattuta che ha purtroppo segnato il viso.

Bene, io ho avuto l'anno scorso appunto un'inizio di "acne giovanile"(a 23 anni),a detta della dermatologa.La situazione era abbastanza imbarazzante per me,in quanto non essendo mai stata abituata a tante discromie sul viso, da un giorno all'altro ho avuto uno sfogo pazzesco concentrato sulle guance.Mi sono ritrovata a dover usare un fondotinta o stucco della bionike,dato dalla stessa Dottoressa,che era completamente un disastro, a maggior ragione per chi fa il mio lavoro e per una beauty addicted che si rispetti.xD

Avendo un negozio bio(L'isola delle farfalle)di fiducia,proprio nella mia città a due passi da casa,ogni tanto ho la fortuna di fare delle piccole soste e la bravissima proprietaria spesso mi da dei preziosi consigli sui prodotti che vende.Infatti un bel giorno mi ha raccomandato un prodotto della BEMA,il peeling schiarente per le macchie sul viso,di cui già avevo sentito parlare sul web e quindi già avevo la curiosità che mi premeva.Anche se in realtà vince quella parte titubante,perchè come San Tommaso se non vedo non credo, e in questo caso mi sembra più consono dire se non testo non mi fido.xD

COSA DICE IL PRODOTTO:
"Peeling Viso levigante adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, ad azione depigmentante grazie allo speciale fito-complesso schiarente caratterizzato dall’estratto di Melograno e dalla Betaina, potenziato dall’Arbutina e dall’estratto di Uva Ursina ad azione preventiva sull’insorgenza delle macchie scure cutanee.
Caratterizzato da una doppia azione esfoliante: quella meccanica data dai noccioli di Albicocca e quella enzimatica, data dal mix di enzimi contenuti nell’ Ananas e nella Papaia e dal Gluconolattone che agiscono in profondità stimolando la naturale rigenerazione cellulare lasciando la pelle ossigenata ed elastica.Dona alla pelle un colorito naturalmente splendente ed è uno step essenziale per preparare la pelle a ricevere i principi funzionali schiarenti del trattamento BEMA WHITE."
MODO D'USO:
  • Per pelli da normali a grasse: Applicare il peeling schiarente 2 volte a settimana sul viso,collo e dècolletè e massaggiare delicatamente,quindi sciacquare con acqua tiepida.
  • Per pelli particolarmente sensibili: Applicare il peeling schiarente 1 volta a settimana. Distribuire il prodotto accuratamente sul viso(evitando la zona perioculare),collo e dècolletè e lasciare agire 5/7 minuti.Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Io in realtà unisco i due modi quindi,lo applico,massaggio delicatamente e in più lo lascio per 5 minuti,e ripeto per la seconda volta durante la settimana.
La parte interessata e quella circostante sembra già schiarirsi leggermente.

peeling schiarente bema swatch
E' composto da una cremina di base contenente dei piccolissimi granuli come se fosse uno scrub.

Ora passiamo alle foto di tutte le applicazioni iniziali proprio per mostrarvi l'efficacia del prodotto in questione...

Prodotti Bema

peeling schiarente di Bema

peeling schiarente bema white



 Bene Ragazze, le immagini parlano da sole. E' un prodotto che continuo ad usare per ovviare al mio problema;devo dire che con la costanza di utilizzo,i risultati sono fantastici in quanto mi ha aiutato e mi sta aiutando a perfezionare sempre di più la mia pelle.Finalmente,pur avendo delle piccole cicatrici,riesco a non esagerare con il fondotinta.Lo amo e lo consiglio vivamente!!


PREZZO : 21€
QUANTITÁ: 50 ml
PAO: 6 mesi
REPERIBILITÁ:link diretto del prodotto sul sito "L'isola delle farfalle"


Spero vi sia stata utile questa recensione,fatemi sapere se conoscete questo prodotto e cosa ve ne pare,alla prossima donzelle..un mega bacio <3


















9 commenti:

  1. wow, l'effetto sembra ottimo! e mi piace che non sia un prodotto da usare quotidianamente, visto che stiamo andando verso la bella stagione e non è il caso di sensibilizzare troppo la pelle con prodotti a base di acidi o similari. Segno

    RispondiElimina
  2. Cavolo quando si dice "fa' miracoli!" Ottimo prodotto! Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Super consigliato :) dá una grande mano:)) grazie a te per essere passata :*

    RispondiElimina
  4. ...un prodotto davvero interesante...sono sempre alla ricerca di efficaci prodotti schiarenti...ho delle discromie dovute al sole!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. E posso immaginare..ti capisco:p un bacio:*

    RispondiElimina
  6. *o* mi servirebbe proprio una cosa del genere!!
    ho delle macchie scure sul viso.. a livello del mento..
    non so cosa siano, ma non mi piacciono proprio >.<
    (PS una cosa devo dirtela.. mi viene sempre di chiamarti Francesca o Francy.. ma non so se ti puo infastidire quindi evito sempre xD)
    Un bacioneeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo ma scherzi?!?! puoi chiamarmi come vuoi Fabi(ecco a me viene di chiamarti cosi :p)!!!Grazie per essere passata,un bacione..cmq super consigliato come prodotto :D

      Elimina