venerdì 15 luglio 2016

CREMA COLORATA CORPO WATERPROOF di BOTTEGA VERDE+WELCOME BOX!! Haul e prime impressioni!!

Buongiornooooooo amiche!! Eccomi nuovamente qui con un nuovo post! 
Oggi voglio mostrarvi tutto ciò che ho comprato sul sito di Bottega Verde. Ho fatto l'ordine principalmente per un solo prodotto,la crema corpo colorata effetto abbronzatura per un giorno,che si lava via con l'acqua.L'ho cercata in tutti i punti vendita qui vicino ma con risultati nulli,quindi mi son decisa e ho fatto questo ordine includendoci anche qualche altro prodottino.Ho ricevuto un omaggio,e la welcome box gratis perchè era il mio primo ordine sul sito..Vediamoli!!


ordine bottega verde
All'interno c'era della carta

crema corpo colorata effetto abbronzatura bottega verde

crema corpo colorata per un giorno bottega verde

crema corpo colorata bottega verde

abbronzante bottega verde

kit piedi bottega verde
Kit piedi di mini size,esfoliante-detergente e crema al talco.Piedi sin da subito più morbidi,profumazioni fresche!
Ora al prezzo di 9,99€ da 18,99€

struccante bifasico bottega verde
Struccante bifasico.
Ora al prezzo di 3,99€ da 6,99€

Omaggio 

welcome box bottega verde
Welcome box gratis con all'interno 3 prodotti!

crema mani bottega verde
1° omaggio

crema antietà bottega verde
2° omaggio

crema pepe rosa bottega verde
3° omaggio

Bene ragazze,questo è quello che ho comprato e ricevuto.Soddisfatta sia dei prodotti sia per la spedizione che è andata a buon fine:))

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato anche voi qualcosa!
Se vi va di sostenermi, forza con i +1 ,pollici in su e cosi via :p :D  













1 commento: