giovedì 11 febbraio 2016

#ILBACIOPERFETTO_iniziativa Pupa4fan_mini haul + swatch!!

credit: foto presa dal sito pupa
Ciao ragazze, sono qui per un post dell'ultimo secondo perchè mi sono resa conto di essere ancora in tempo per presentarvi,nel caso in cui non ne foste a conoscenza,l'offerta promozionale di Pupa.
Ho ricevuto un'email con l'immagine sovrastante,Pupa4fan regala,con l'acquisto di un rossetto I'M,due smalti LASTING COLOR o 1 smalto LASTING COLOR + 1 BASE a scelta.Basta andare sul sito e scaricare il coupon!!

Come non approfittarne?avevo bisogno necessariamente di questi prodotti :p :p
La tonalità del rossetto in mio possesso,mi ha da subito colpita al primo swatch,davvero molto elegante e perfetto anche per il giorno,mentre per gli smalti sono andata un pò a caso,tranne che con quello lattiginoso perchè lo volevo da un pò da utilizzare tutti i giorni.Sono rimasta davvero folgorata dalla bellezza dello smalto verde petrolio(anche se in foto risalta molto il blu).
Davvero più che soddisfatta di questo acquistino.*.*
Insomma,vi presento un mini haul con i corrispettivi swatch..Curiose?Vediamo cosa ho comprato!

chic roe blog

rossetto i'm pupa
Rossetto i'm pupa n°107



lasting color pupa
Smalto lasting color n°731

smalto pupa
Smalto lasting color n°200

Il prezzo del rossetto è di 13,90€.

E voi ne approfitterete?Avete già comprato i vostri prodottini con questo coupon?fatemi sapere ragazze!!*.* a presto,e baciiiiiii <3

P.s. Ahhh dimenticato,avete tempo fino al 15 febbraio!!


7 commenti:

  1. Il rossetto è bello e ti sta molto bene ;), si intona all'incarnato. Di smalti non me ne intendo :).

    RispondiElimina
  2. io non ho ceduto, devo dire che acquisto sempre meno, hai fatto delle bellissime scelte

    RispondiElimina
  3. ahahah ti capisco :p cmq grazie tante!!ricambio subito cara con piacereeee :**

    RispondiElimina