domenica 7 febbraio 2016

CARTOON MAKEUP_Trucco carnevale 2016_

Buona domenica ragazze!
Forse sono un tantinello in ritardo,ma purtroppo non ho potuto pubblicare questo post prima.
Non ho partecipato,né parteciperò ad una festa in maschera,ma ho sempre voluto realizzare questo makeup,visto sempre dalle youtubers americane.
Sì,é vero..non sono al loro livello probabilmente non ho neanche la punta dell'unghia uguale ma ci ho voluto provare,sinceramente non ho nemmeno i prodotti per il face painting,ma ho qualcosa che mi ha permesso almeno di avere un risultato,anche se lontano dalla discrezione.xD
Ho deciso di lasciare un occhio struccato applicando solo il mascara rosa(che adoro), e per l'altro occhio ho scelto un colore che andasse bene con il rossetto e il mascara!
Spero vi piaccia!

chic roe blog

trucco cartone animato

cartoon makeup


truccatrice barletta

truccatrice barletta

chic roe makeup



Viso
-fondo colorato multiuso di aegyptia
-matita nera n°101 black di aegyptia

Occhi
-matita nera n°101 black di aegyptia(anche per le sopracciglia)
-ombretto viola n°26 di sephora
-color mascara in coral reef di nyx

Labbra
-matita nera n°101 black di aegyptia
-rossetto sephora rouge in cougar di sephora
-fondo colorato multiuso di aegyptia

Spero vi sia piaciuto,fatemi sapere ragazze..è sempre bello ricevere i vostri commenti <3 alla prossima!! :*

10 commenti:

  1. anche a me ispira molto questo tipo di trucco, tu l'hai riprodotto benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo trucco *_*
    Un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo make up, sembra proprio una foto, sei stata bravissima

    RispondiElimina
  4. Ma che brava! come faccio a unirmi ai tuoi lettori fissi?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :p :p sul lato destro del mio blog,c'è scritto unisciti a questo sito *.* <3

      Elimina
  5. grazie!! si concordo,l'ombretto è stupendo!!

    RispondiElimina