venerdì 4 dicembre 2015

Matite sopracciglia BROW DIVINE di NABLA a confronto!!

Eccomi qui finalmente,non vedevo l'ora di riaccogliervi nel mio piccolo mondo!Quando ci provo ad essere più presente con i post o di avere degli appuntamenti fissi,le mie intenzioni svaniscono subito perché mi rendo conto davvero di essere arrivata a fine giornata e stanca voglio solo appisolarmi(la nonnaggine regna in questi casi xD).
Oggi ho deciso finalmente di darvi la mia opinione su due delle matite nabla,mercury e venus,mostrandovi gli ennesimi swatch e non solo,perchè voglio mettervi a confronto i due colori,applicandoli singolarmente sulle mie sopracciglia senza fare dei mix.

Matita sopracciglia nabla

Chic roe

Brow divine nabla

Ho acquistato prima la mercury pensando fosse la mia matita perfetta ma in realtá è stato amore/odio in quanto avendo le punte dei capelli di un biondo ramato non mi dispiaceva ma se la usavo in maniera soft anche nelle foto sembrava diversa dal mio colore di sopracciglia virando leggermente al rossiccio,invece se ci calcavo la mano le mie sopracciglia diventavano troppo scure e mi si induriva lo sguardo.
L'intera matita mi é durata un pó meno di due mesi e poi ho acquistato subitissimo la venus che adoro!!E' proprio la giusta tonalitá per il mio colore naturale di capelli,ossia un biondo scuro cenere(la radice).

Matite sopracciglia
Mercury(sinistra),venus(destra)

Mercury e venus di nabla
Venus vs Mercury


COSA PENSO: Penso sia un prodotto eccellente sia per il pack che dispone di uno scovolino comodissimo e di una mina ultra sottile,sia per la sua formula!
L'ho testato per molto tempo prima di recensirlo e  con certezza ora posso parlarvene.
Con queste matite è facilissimo simulare piccoli peletti quindi di essere precisa nel fare una forma definita con bordi netti.Circa la durata sono ottime.Tenendo conto che le disegno alle 8 di mattina e la sera quando faccio attivitá sportiva finisco alle 23,le mie sopracciglia sono ancora intatte nonostante le tante ore e il sudore.Ho solo notato che puó sfumarsi leggermente la punta,quando mi è capitato di appoggiarci la mano durante un sonnellino pomeridiano,ma nulla di grave tranquille!!
Hanno davvero fatto un prodotto top!!Ma ormai siamo abituate alla loro qualitá!!

Prezzo: 11.90€
Pao: 12 mesi
Reperibilitá: L'isola delle farfalle(da cui acquisto io),Nabla cosmetics

Insomma ragazze questo é tutto per oggi,spero di avervi tenuto compagnia e spero vi sia tornato utile questo post!baciiiiiiiii :*

9 commenti:

  1. Sarà uno dei miei prossimi acquisti,bisogna certo valutare bene la tonalità da prendere.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente!!^.^grazie per essere passata:)..bacioni:*

      Elimina
  2. Io per le sopracciglia (che definirei senza speranza) utilizzo la matita di Catrice ma credo che quando la finirò, proverò queste di Nabla... ne sento parlare benissimo in ogni dove :)

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata in questo tag : http://francygiallo.blogspot.it/2015/12/5-cose-che-devi-fare-la-mattinamorning.html?showComment=1449568906089#c3424957840233790192 Spero lo farai ;)

    RispondiElimina
  4. Cavolo sembrano ottime nell'effetto finale... dovrei provarle anche io

    RispondiElimina