mercoledì 28 ottobre 2015

OLIO PER CUTICOLE_HUILE CUTICLE/CUTICLE OIL_ di MAVALA + NUOVO COLORE APPLICATO di ESTROSA


Ciao a tutte ragazze..da quanto tempo!!Ultimamente ho avuto molto da fare tra lavoro(per fortuna),svago(sono stata a Venezia),sport e casa..ma eccomi tornata con un nuovo post!

Voglio presentarvi un must have del mio circolo di bellezza,l'olio per cuticole di MAVALA.

olio per cuticole mavala

Qualche mese fa avevo le cuticole che erano davvero un disastro,forse mai avute cosi in vita mia,ed ero in cerca,girando tra varie profumerie,di un prodotto che mi risanasse la situazione perché per me le mani sono altrettanto importanti,amo curarle ed averle sempre a puntino :p
Insomma ho scelto di provare quello della mavala perchè so per sentito dire che é un'ottima azienda e perché giá avevo provato smalti che mi avevano lasciata a bocca aperta per stesura,pienezza di colore e durata!
Direi che mi vergogno quasi a farvi vedere il prima,ma anche questo fa parte dell'essere una buona blogger,mettersi in primo piano per voi :D.
Fatta questa premessa vi lascio le foto e poi ritorniamo tra meno di qualche secondo per le considerazioni finali.


Prima..

rimedi per cuticole secche
..Dopo

Purtroppo sono le uniche foto trovate,e menomale,altrimenti sarebbe stato un vero guaio!xD
Comunque l'ho utilizzato per qualche giorno ogni sera prima di andare a dormire,devo dire che giá dalla prima applicazione ho notato delle differenze assurde ed é bastato veramente poco per far avere alle mie cuticole un aspetto nettamente più sano!
È realmente un ottimo prodotto e quindi compensa sicuramente il prezzo di circa 12€.L'altra nota positiva é che una volta applicato sulle cuticole e massaggiato,non rimane unto,viscido e fastidioso come i classici olii,ma si assorbe quasi del tutto.(ve lo dimostro con delle foto)


PRIMA..
biscuit di estrosa
APPLICAZIONE..
chic roe
SUBITO DOPO AVERLO MASSAGGIATO..



DOPO 5/10 MINUTI SI ASCIUGA COMPLETAMENTE!

Prezzo: circa 12€
Quantitá: 10ml
Reperibilitá: io l'ho acquistato da Limoni

P.S. Faccio una piccola precisazione che non c'entra nulla con questa recensione..Avrei voluto fare un post dedicato a questo nuovo colore che indosso in questo momento perchè come ben sapete ci tengo a farlo ad ogni nuova applicazione tanto da mostrarvi come sono effettivamente i colori stesi perchè in giro sul web io non ho mai trovato nulla,però non vale la pena dato che già ve lo mostro qui:)) Questo è il color BISCUIT di ESTROSA.


Bene ragazze per oggi é finita qui,a presto e al prossimo appuntamento sempre allo stesso posto:p bacioni!:* Chic Roe











4 commenti: