martedì 15 settembre 2015

SWATCHES_ROSSETTI ROUGE COCO formula reinventata_di CHANEL

Bentornate ragazze..

Qualche mesetto fa ho avuto la possibilità,tramite un'email ricevuta dall'azienda Chanel,di ricevere dei campioncini circa i nuovi rossetti,i ROUGE COCO..IL ROSSETTO A IDRATAZIONE COSTANTE!!

Premetto che non ho mai provato rossetti Chanel ma ero davvero curiosa!Ho ricevuto una busta contenente una lettera,e all'interno c'erano i mitici samples di soli 5 rossetti delle 24 nuance totali e un tenero pennellino in versione mini ma che si presta benissimo a fare il suo lavoro più di qualsiasi altro pennello!:p

chic roe


IL SITO UFFICIALE COSA DICE:
ROUGE COCO, il rossetto iconico di CHANEL, reinventato. Una nuova formula più sensoriale, che idrata per tutto il giorno. Una nuova palette ispirata agli amici più cari a Mademoiselle Chanel, coloro che la chiamavano semplicemente Coco.
COMPOSIZIONE:
• L'associazione di 3 cere vegetali, mimosa, jojoba e girasole, idrata, nutre le labbra e dona un confort immediato e duraturo.
• Una cera di silicone procura un'esperienza sensoriale nuova. Più morbido, fondente e scorrevole, per una sensazione di fusione immediata sulle labbra. 
• Un film polimerico di nuova generazione e sfere in silicone garantiscono una buona tenuta e una maggiore brillantezza. 

Ora vi mostro gli swatches sulle labbra e sotto ciascuna foto vi lascio il numero e il nome del rossetto corrispondente.Dopo procedo con le mie considerazioni sull'impatto iniziale di questo prodotto.
rouge coco emilienne 452
EMILIENNE - 452 (un magenta con dei riflessi blu)STUPENDO dal vivo!!
rouge coco arthur 440
ARTHUR - 440 (arancione)

rouge coco roussy 426
ROUSSY - 426 (un rosa baby)

rouge coco coco 416
COCO - 416 (pesca/salmone)

rouge coco adrienne 402
ADRIENNE - 402 (nude)

Veniamo a noi.. non mi sembravano niente di che,ma potendoli applicare direttamente sulle labbra devo dire che mi sono letteralmente innamorata,sono rossetti idratanti,scorrevoli,di un colore pieno e li sento come si "aggrappassero" alle mie labbra tanto da non farli andare via!
Non li ho testati nell'arco di una giornata,ma posso dire ciò per la sensazione che traspare quando si applicano,e anche avendoli swatchati sul braccio erano davvero difficili da togliere,quindi mi sono veramente piaciuti troppo!! Quando finisco i campioncini che ho messo in un contenitore,conto di prenderne alcuni!
scusate per questi swatch non degni di essere pubblicati perchè non sono fedeli nemmeno i colori soprattutto il primo..però ci tenevo a mostrarvi il prima e dopo,come potete vedere si vedono ancora i segni!


Il prezzo di questi rossetti è di 32€ l'uno!

Spero vi possa esser utile questo post,alla prossima ragazze!!baciiii Chic Roe

9 commenti:

  1. Caspita... Il primo ed il secondo sono bellissimiii! Che tentazione... Però costano un occhio della testa i rossetti Chanel!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo kit! E comodo, visto che dà la possibilità di provare i colori e l'effetto. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  3. Molto carini , eccomi che mi sono iscritta. Se ti va iscriviti al mio blog www.laufreiheit.blogspot.com

    RispondiElimina