giovedì 23 febbraio 2017

MARIONETTE DOLL_MAKEUP per CARNEVALE 2017!!

Buongiorno amiche! Ho realizzato un makeup per carnevale ma ho un dubbio amletico (gioco di luci, rullo di tamburi) "Ma carnevale quand'è?!" xD 

Vabbè a prescindere da questo, ogni tanto sfoglio e mi "screenshotto"(termine assolutamente certificato) immagini prese dal web per poi ricrearle a mio modo anche a distanza di mesi. Questo è uno di quei makeup che ho sempre voluto realizzare. Quale occasione migliore di questa?! Dico la verità, mi sono divertita da matti ad immortalare questo lavoro infatti è stato difficilissimo essere seria :p
Si lo so, l'acconciatura è "very professional" e potrei pensare di fare un tutorial, fatemi sapere xD
So che non c'entra con questo post, ma a proposito di tutorial, sto pensando seriamente di fare video su youtube. Cosa ne pensate? Avrei il vostro appoggio, cosa per me importantissima?
Bene ragazzuole, vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti usati!

truccatrice barletta
 
marionetta makeup

trucco marionetta
 
VISO
"Fondotinta + correttore 2in1" n°15 warm beige (collezione neo noir) KIKO
Plastilina "Soft putty" KRYOLAN (per nascondere le sopracciglia)
Cipria "Colour correction" KIKO
Palette correttori in crema "All around contouring palette" CATRICE
Contouring palette "Prime and fine" CATRICE

OCCHI
Matita nera "Khol kajal" 101 KIKO
"Aqua brow" n°40 MAKE UP FOR EVER
Ciglia finte ESSENCE
Matitone duo illuminante "Brit-Tea" ESSENCE

LABBRA
Rossetto liquido "Cosmo Samurai" in red orgasm WYCON

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci <3

6 commenti:

  1. Mamma mia ma sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Siiiii vogliamo i videoooo xD
    Mi mette ansia questo makeup >.< quindi direi che è ben riuscito xD (si tratta di un complimento eh ^-^)

    RispondiElimina