martedì 14 aprile 2015

RECENSIONE_ROSSETTI LUNGA DURATA_di ESSENCE

Buongiorno ragazze,ritornata dopo un pochetto di assenza..perdonatemi ma sto lavorando ad un progetto con l'accademia di trucco che frequento!Domenica partecipo ad un contest di makeup e sono agitatissima ma carica!:)
Oggi voglio ritornare sul mio blog,con la gioia che mi da questa primavera,e perchè no parlare di ROOOO..SSETTI!!Bene incominciamo..

I prodotti in questione sono i rossetti lunga durata di essence,solo due al momento(purtroppo) perchè delle altre colorazioni che mi piacevano c'erano solo i tester!
Questa linea presenta ben 11 colorazioni tra cui le mie:
  • Love me,n° 13
  • Adorable me,n° 14
    rossetto n 15 di essencerossetto lunga durata essende n 14rossetto lunga durata essence





Partiamo dal primo"Love me",un colore che non mi sono lasciata scappare in vista di questa bellissima stagione,è un color rosa pescato/rosa salmone(non saprei quasi definirlo)ma ragazze è stupendissimo,usato la mattina e la sera a tutte le ore,con un filo di trucco o con un trucco più pesante..semplicemente lo adoro!In foto addirittura non rende come quando lo si ha addosso.
La texture di questo colore è cremosa,quindi non secca per niente le labbra,al contrario le idrata,purtroppo non dura un'eternità,dopo due orette tende a perdere sia cremosità sia pigmetazione(non in maniera esagerata) ,ma nonostante abbia i suoi difetti non sto smettendo di usarlo,mi basta una piccola ripassata anche senza specchio, ed è di nuovo perfetto.Inoltre non sbava per nulla,sebbene sia un rossetto cremoso.
rossetto essence
rossetto love me di essence
swatch con flash
swatch rossetto love me di essence
swatch alla luce naturale


swatch rossetto love me di essence
fotocamera interna con luce naturale diretta

Ora veniamo al mio rossetto preferito,ebbene si "Adorable me".. Non so da dove incominciare sinceramente..proviamoci!A parte il colore che non ha rivali veramente,questo rosso fragola,iperpigmentato,dalla texture inizialmente cremosa(non secca nemmeno dopo ore le labbra) che dopo poco diventa semi matte..ragazze è una goduria pura per le nostre labbra!Ho pranzato quindi anche bevuto e testato durante un riposino pomeridiano,non ho voluto fare la foto dopo tutto ciò perchè credetemi era uguale!Dura ore ore..ORE! Anche questo come il precedente non sbava assolutamente!
rossetto lunga durata essence adorable me
swatch con flash
longlasting lipstick di essence
swatch rossetto lunga durata di essence
swatch alla luce naturale


swatch rossetto adorable me
fotocamera interna luce naturale diretta
Prezzo: 2,49 €
Quantità: 3.8 g
Pao: 24 mesi
Consigliato: Si
Reperibilità: Stand essence, maquillalia,kosmetik4less

Ragazze questo è tutto per oggi,alla prossima!:* voi avete mai provato questi fantastici rossetti?quali altre colorazioni mi consigliate?:)

18 commenti:

  1. mi ispirano tantissimi questi rossetti... devo assolutamente provarli!!

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano un sacco! Graie per la visita :)

    http://feelyah.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara per aver ricambiato:) cmq sono davvero stupendi soprattutto nelle colorazioni:)

      Elimina
    2. molto belli, peccato che ogni volta che vado da Oviesse lo stand sia saccheggiato

      Elimina
    3. si posso solo immaginare,in alcuni stand c'è la povertà xD

      Elimina
  3. Sono tutti dei colori bellissimi che t stanno molto bene! Io ancora non li ho provati.. trovare un stand Essence fornito è un'impresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina :)) cercane assolutamente uno perchè sono stupendi*.*:)))

      Elimina
  4. Gorgeous shades!
    Alex // www.prettythoughtsx.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  5. The red lipstick looks really good!
    http://dimplekhadi.blogspot.com/2015/04/the-hat.html

    RispondiElimina
  6. Anchio li ho entrambi e sono molto molto carini, per quello rosso, che secondo me ti dona tantissimo, confermo che ha una durata fantastica :). Complimenti perche' gli swatches che hai fatto sono molto belli !!!!

    RispondiElimina
  7. li adoro. Io ho il rosa acceso/fucsia e il nude rosato. non ricordo i numeri.baci

    RispondiElimina
  8. Che belli!! Il tuo preferito Adorable me è fantastico! Ti sta molto bene!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina